Monticello: Lucia Urbano nuova presidente dell'asilo Bocconi

Lucia Urbano
''Sono molto contenta di questa nomina, so di raccogliere un'eredità di peso''. Così Lucia Urbano ha commentato la sua recente nomina a presidente della scuola materna Bocconi di Monticello. Membro del cda della struttura dal 2021, la Urbano prende il posto di Armida Ratti, la quale ha guidato la storica struttura monticellese negli ultimi diciotto anni.
''So di poter contare su un consiglio di amministrazione affiatato e composto da persone desiderose di spendersi per il bene dell'asilo. Conosco da anni le maestre e ho avuto modo di conoscere anche la coordinatrice'' ha aggiunto Urbano.
Intitolata a Luigi e Teresa Bocconi, la scuola dell'infanzia monticellese è composta da tre classi da sedici bambini l'una. Quasi cinquanta bambini in tutto seguiti da cinque maestre, due educatrici e una coordinatrice.
''La Bocconi è una realtà importante per Monticello. Lì hanno studiato anche le mie figlie. Ho accettato questa nomina con piacere e sono pronta ad impegnarmi per il bene della scuola'' ha concluso Urbano, già alla presidenza del Consorzio Brianteo Villa Greppi di Monticello.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.