Barzanò, Giocosport: risultati più che ottimi per le ginnaste

Si è conclusa per il comitato di Lecco la fase territoriale del campionato di ginnastica artistica del CSI, a cui hanno partecipato numerose le ginnaste di Giocosport Barzanò SSD, dalle più piccole di quattro anni alle più grandi di sedici.
1_4_.jpeg (139 KB)
3_1_.jpeg (134 KB)
La fase territoriale, in base ai diversi programmi di gara previsti, si è articolata quest’anno in tre diverse prove, organizzate nelle palestre di Arcore, Monticello e Verderio.
2_4_.jpeg (135 KB)
4_1_.jpeg (126 KB)
Per la società di Barzanò le prime a presentarsi in campo gara sono state, dal programma più difficile a quello più semplice, le ginnaste del programma Super B, seguite dalle ginnaste del programma Large e, per concludere, dalle ginnaste del programma Medium e dalle ginnaste del programma Small a squadre.
Ottimi sono stati i risultati raggiunti.
5_1_.jpeg (128 KB)
6_2_.jpeg (116 KB)
Programma Small a squadre: nella categoria Tigrotte, prima classificata la squadra formata da Giorgia Bighellini, Tecla Brambilla, Amalia Montalbano, Malak Nabti, Emma Scandella; nella categoria Allieve, prima classificata la squadra di Martina Cazzaniga, Valeria Parrella, Giorgia Riva, Giorgia Tettamanzi e seconda la squadra di Azzurra Aldeghi, Ambra Gioia, Lahbabi Aya, Camilla Maggioni.
7_1_.jpeg (117 KB)
8_1_.jpeg (119 KB)
Programma Medium: nella categoria Pulcine, Giulia Besana seconda classificata assoluta e prima al minitrampolino specialità, Giorgia Fumagalli terza classificata assoluta e terza anche al minitrampolino, Sofia Ferrario seconda classificata al minitrampolino; nella categoria Allieve, classifica assoluta, Bianca Pagnanelli terza e Matilde Pozzi quarta; nella categoria Ragazze, Viola Molteni prima classificata assoluta, Virginia Nelli terza, Gioia Olia quarta classificata assoluta e seconda al minitrampolino specialità, Emma Crippa terza al minitrampolino; nella categoria Junior, Elena Limonta seconda classificata assoluta e prima al minitrampolino.
9.jpeg (115 KB)
10.jpeg (106 KB)
Programma Large: nella categoria Lupette, Alessia Bida seconda classificata assoluta e seconda anche al minitrampolino, Greta Molteni quarta classificata assoluta e Margherita Cazzaniga terza al minitrampolino; nella categoria Tigrotte, Viola Canzi seconda classificata assoluta, Nicole Pirrone terza assoluta e seconda al minitrampolino, Megan Tosku terza classificata al minitrampolino; nella categoria ragazze, Sofia Pozzi terza classificata nella gara di specialità alle parallele.
11.jpeg (115 KB)
12.jpeg (101 KB)
Programma Super B: nella categoria Allieve, Asia Livoti terza classificata al minitrampolino; nella categoria Ragazze, Sofia Bonfanti prima classificata assoluta, Emma Cazzaniga seconda e Rachele terza, mentre al minitrampolino specialità ancora Sofia Bonfanti prima classificata, Viola Reggia seconda e Marianna Cazzaniga terza.
13.jpeg (123 KB)
15.jpeg (148 KB)
Molto soddisfatte le allenatrici di Giocosport Barzanò per questi risultati raggiunti e per quelli ottenuti da parte di tutte le ginnaste che hanno partecipato a questa prima fase del Campionato del CSI, mettendosi alla prova come sempre con tanto impegno.
14.jpeg (109 KB)
16.jpeg (139 KB)
Il prossimo traguardo per le ginnaste di Barzanò è adesso la fase regionale, a cui tutte si sono qualificate, e che vedrà impegnate alcune di loro già nelle prossime settimane.
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.