Sirtori Book Festival: ''buona la prima'' per gli organizzatori

Grande la soddisfazione per i volontari della Pro Loco in seguito al successo della prima edizione del Sirtori Book Festival, l’evento incentrato sui libri organizzato dal sodalizio sirtorese a Villa Patrizia, in Via Resegone. Come ci ha raccontato la presidente Barbara Colombo, sono stati circa duecento i concittadini e non, che hanno deciso di prendere parte all’iniziativa, svoltasi a partire dalle 10.30 di ieri mattina, domenica 24 marzo, fino alle 18, quando si è tenuto il momento dei saluti finali con l’aperitivo.
Sirtori__proloco_book_6.JPG (125 KB)
Tanti anche i piccoli lettori presenti, che si sono goduti le presentazioni della mattinata di ieri, nel corso della quale autori di libri quali ''Carletto e Babbo Natale'' o ''Gino trova un nuovo amico'' hanno trasportato i bambini in un mondo ricco di fantasia.
Sirtori__proloco_book_9.JPG (85 KB)
Sirtori__proloco_book_5.JPG (109 KB)
Nel pomeriggio poi, Villa Patrizia ha accolto la presentazione di molti altri volumi a cura di autori della zona e non solo, concludendo poi con un aperitivo. ''Quella di questo fine settimana è stata un’iniziativa stimolante dal punto di vista culturale'' ci ha detto Barbara. ''Ci teniamo a ringraziare la signora Meroni che ci ha ospitato e la moderatrice Giulia Bario di TeleUnica per la professionalità''.
Sirtori__proloco_book.JPG (121 KB)
Il prossimo appuntamento a cura della Pro Loco si terrà lunedì 1 aprile. Per l’occasione, i volontari hanno organizzato la camminata ''caccia alle uova'' che prenderà il via dalla sede delle associazioni in Via Arnigò a Sirtori e si concluderà con un pranzo al sacco all’aperto e giochi nel pomeriggio. 
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.