Besana: primo posto in Olanda per 4K Performance Ensemble

Successo internazionale per 4K Performance Ensemble, il gruppo di Color Guard dell’associazione Santa Cecilia di Besana in Brianza. Lo scorso weekend la formazione ha preso parte al contest CGN (Color Guard Netherlands) ad Eindhoven, in Olanda, gareggiando nella categoria Regional A, con altri gruppi provenienti da tutte l’Europa.
WhatsApp_Image_2024-03-26_at_9.11.24_AM.jpeg (96 KB)
Reduci da un terzo posto di una gara intermedia, le ragazze besanesi si sono classificate in queste finali di campionato al primo posto, con il gruppo confermantosi così campione di categoria. ''Ciò che rende speciale questa vittoria è che 4K Performance Ensemble è il primo gruppo italiano a vincere in una competizione europea stabilendo un record di 87. 06 punti che fino ad ora nessuno aveva mai raggiunto'' fanno sapere dall'associazione besanese. 
WhatsApp_Image_2024-03-26_at_9.11.24_AM_1_.jpeg (106 KB)
Le otto ragazze, provenienti da varie esperienze nel campo delle Marching Arts, si sono allenate strenuamente durante i weekend tra settembre e marzo per poter conquistare questo meraviglioso traguardo che, non solo rende fiero ed orgoglioso il gruppo, ma anche l’associazione che rappresentano. 
WhatsApp_Image_2024-03-26_at_9.11.24_AM_2_.jpeg (80 KB)
''Questo è sicuramente un prestigio anche per il territorio che può vantare un gruppo che punta sulla formazione dei membri anche attraverso l’aiuto di istruttori provenienti dagli Stati Uniti, rivelatisi determinanti per il successo'' hanno concluso dal sodalizio.
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.