Rogeno: il grazie a Michele Promontorio. L'operaio comunale va in pensione

In pensione Michele Promontorio. Il 67enne ha prestato servizio come operaio specializzato presso il Comune di Rogeno dal 16 dicembre 2019, dopo varie esperienze lavorative nel pubblico e nel privato. Questi sono per lui gli ultimi giorni di lavoro: dal primo aprile si godrà infatti la meritata pensione. 
L’operaio, residente a Calco, si è sempre contraddistinto per la grande disponibilità, l’impegno e la professionalità. ''Voglio ringraziare pubblicamente Michele per ciò che ha fatto al servizio della nostra comunità. Un dipendente sempre collaborativo e disponibile, anche perché essendo l’unico operaio in servizio si è dovuto dare molto da fare in paese'' le parole del sindaco Matteo Redaelli nel suo messaggio di saluto. ''A lui i migliori auguri di buon pensionamento''.
Rogeno_michele_promontorio.jpg (105 KB)
Promontorio ha voluto salutare i colleghi con un piccolo momento di festa nella mattinata di martedì 26 marzo. ''Mi mancheranno tutti: a Rogeno c’è sempre stato un bellissimo ambiente di lavoro – ha raccontato – In passato avevo lavorato per il Comune di Marsala come assistente di cantiere, poi ho svolto diversi lavori nel privato, fino a che nel 2019 sono stato assunto qui come operaio specializzato. Ora che sarò in pensione cercherò di dedicarmi ai miei hobby ovvero la canoa, l’equitazione e spero di concedermi anche qualche viaggio''. 
Attualmente il Comune di Rogeno ha avviato le procedure concorsuali per assumere altre forze lavoro. ''Il bando di concorso è ancora in corso – ha spiegato il sindaco Redaelli - ma entro qualche settimana la procedura volgerà alla conclusione e permetterà di ampliare il nostro organico''.
A Promontorio gli auguri per questo bel traguardo da parte dei dipendenti del Comune di Rogeno e dall'Amministrazione comunale tutta. 
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.