Colle B.za: consegnate le uova di Pasqua ai bambini di materna e primaria

Le festività di Pasqua si avvicinano e l’amministrazione comunale ha incontrato bambini e bambine per consegnare a tutti loro un uovo di cioccolato. Il sindaco Tiziana Galbusera e il consigliere comunale Milena Colombo si sono recate presso la scuola primaria Rocca dove hanno incontrato gli alunni e le alunne consegnando direttamente a loro le uova, rendendo contenti i giovanissimi concittadini per la dolce sorpresa.
colle_brianza_uova_pasqua_2.jpg (405 KB)
''È divenuta ormai una tradizione della nostra amministrazione questa festa con i bambini'' ha spiegato il sindaco Galbusera. ''E' stato davvero bello incontrare tutti i piccoli alunni e vedere molta gioia sui loro volti''. L’iniziativa è stata voluta in particolar modo dal primo cittadino collese che ha incontrato anche i bambini e le bambine della scuola materna Cardinal Schuster. ''Avere attenzioni nei confronti dei nostri bambini con gesti come questo, per il quale ringrazio lo sponsor, significa investire nel futuro della nostra collettività ravvicinando le istituzioni ai cittadini e rafforzando il senso di comunità e di vicinanza alle nostra famiglie. A tutte loro – ha concluso – i nostri più vivi e sentiti auguri per una serena Pasqua”.
colle_brianza_uova_pasqua_1.jpg (282 KB)
Altri volontari del paese si sono impegnati nell’effettuare la consegna delle uova agli alunni che non frequentano i plessi scolastici comunali.
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.