Garbagnate: arriva il Bancomat. Per lavori l'ufficio postale chiude dal 18

Torna il servizio Bancomat a Garbagnate Monastero. Poste Italiane ha informato l’amministrazione comunale della chiusura dell’Ufficio postale per quasi un mese al fine di realizzare i lavori presso la sede di Via Roma a Brongio. 
Da diversi anni, dopo la chiusura della banca che aveva anche funzione di tesoreria comunale, non esisteva più in paese uno sportello Bancomat per il prelievo di denaro contante.
''Per consentire l'avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis - Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale nel Comune da Lei amministrato, l'Ufficio postale di Garbagnate Monastero, sito in via Roma 15, resterà chiuso al pubblico dal 18/04/2024 al 22/05/2024'' hanno fatto sapere all'amministrazione comunale.
Durante tutto il periodo di chiusura, informano da Poste Italiane, i cittadini potranno rivolgersi all'ufficio postale limitrofo, a Sirone in Via San Benedetto 7, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.35, il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
''Durante la chiusura, presso l'ufficio limitrofo sopra menzionato, sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità da lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e sabato dalle 8.20 alle 12.35, ovvero vincolate all'ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto...)''.
I cittadini potranno anche fruire anche degli Uffici Postali di Barzago sito in viale Rimembranze, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.35, il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
''L'Ufficio postale di Garbagnate Monastero riaprirà in data 23 maggio 2024, salvo imprevisti di cui si darà tempestiva comunicazione a Lei e alla clientela'' conclude il messaggio di Poste Italiane al Comune. 
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.