Barzanò: senso unico in zona scuole. Dal 15 ulteriori lavori

Nuovo cantiere in Via Leonardo da Vinci a Barzanò, l'arteria sulla quale si affacciano scuola materna, primaria e secondaria di primo grado. A rendere noto l'avvio dei lavori per rendere definitivo il senso unico predisposto in forma sperimentale e poi confermato negli scorsi mesi, è stata l'amministrazione Chiricò. 
A partire da lunedì 15 aprile saranno infatti realizzate le opere previste: il restringimento della carreggiata per creare un marciapiede a raso nel primo tratto su incrocio, la modifica dell’aiuola all’uscita della scuola primaria e la modifica dell’innesto in corrispondenza della rotonda all’incrocio con Via Cassinetta. A questo proposito è quindi disposto lungo l'arteria, all’altezza dei civici 2 – 6/8 – 17 fino alla rotatoria, dal 15 aprile e fino a termine lavori, dalle ore 8.30 alle ore 18, l’istituzione di restringimento di carreggiata e  divieto di sosta con rimozione forzata, come da segnaletica che sarà esposta.
barzanoviadavinci4.jpg (55 KB)
''I lavori non possono essere rimandati ad altro periodo, in quanto preliminari al successivo rifacimento dell’asfaltatura della sede stradale e alla realizzazione della nuova segnaletica'' spiegano dal Comune. 
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.