Sirone: ''I gatti neri'' a teatro, spettacolo il 20

Ritorna sul palcoscenico del teatro San Carlo di Sirone la compagnia teatrale amatoriale “I gatti neri” di Verano Brianza, dopo essersi esibita nel 2023 con l’esilarante commedia “Le cinque stagioni”, facendo divertire un teatro letteralmente gremito.
La compagnia teatrale è nata nel 2017, da un’idea di Iole Trischitta, registra e attrice, per condividere la passione per il teatro con un gruppo di amiche. Nel 2022 si è unito a loro Pietro Pozzi, musicista e compositore, componendo musiche ad hoc per le loro rappresentazioni.
Sirone_gatti_neri2.jpg (334 KB)
Sabato 20 aprile la compagnia teatrale porterà in scena “Pazze di Alfredo”, una commedia brillante in due atti ed epilogo, liberamente ispirata a “La mia migliore nemica” di C. Verni. Questo spettacolo, nel 2018, ha vinto il secondo premio di primo grado prosa alla premiazione G.A.T.a.L. (gruppo attività teatrale amatoriale lombarda).
Sirone_gatti_neri1.jpg (185 KB)
L’evento si terrà alle 21 presso il teatro San Carlo di Sirone in via Giovanni XXIII, 8: sarà una serata di risate e divertimenti garantiti. Il costo del biglietto è di 10 euro per l’intero e 6 euro per il ridotto, da pagare in loco prima della serata.
Per chi fosse interessato a prenotare l’ingresso, è possibile prenotare l’ingresso telefonando o tramite whatsapp ai seguenti numeri: 335 8093579 (Luigi) e 333 1686907 (Sergio).
Date evento
sabato, 20 aprile 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.