Bulciago, elezioni: la candidatura tris di Cattaneo è ormai ufficiale

È stata ufficializzata nelle scorse ore a Bulciago, la ricandidatura tris del primo cittadino uscente Luca Cattaneo, in occasione delle elezioni amministrative che si svolgeranno l’8 e il 9 giugno. L’attuale sindaco in carica, dunque, si riproporrà alla cittadinanza tra poco più di un mese per il terzo mandato con lista Per Bulciago, sperando dunque nella fiducia dei concittadini bulciaghesi. Come ci ha detto l'amministratore, nelle prossime settimane verranno svelati i nomi dei componenti della squadra, che sarà composta da volti già noti e da persone che si affacciano per la prima volta alla vita politica del paese.
cattaneo.jpg (35 KB)
Luca Cattaneo (secondo da destra) cinque anni fa con gli stretti collaboratori di maggioranza Tonino Filippone, Raffaella Puricelli ed Enzo Corno

Tra i motivi della ricandidatura, Cattaneo sottolinea il forte sostegno ricevuto da tutto il gruppo con il quale collabora. ''Avremo come faro l’attenzione alle persone a trecentosessanta gradi, oltre ad un grande impegno sul fronte dell’ambiente e della sostenibilità'' ha detto l’attuale sindaco. ''Abbiamo ancora diversi progetti da portare avanti, e anche questo aspetto mi ha dato la carica giusta per la ricandidatura''.
Non resta dunque che aspettare l’effettiva presentazione del nuovo gruppo Per Bulciago; a questo proposito si prevedono ''novità e freschezza''.
Quel che è certo è che Cattaneo e la lista dovranno confrontarsi con un nuovo gruppo, chiamato Nuova vita per Bulciago, lista civica che ha ottenuto il sostegno dei partiti di centrodestra guidata da Andrea Conti
banner ramobannercentromela-13788.gif
S.L.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.