Castello B.za: mercoledì 24 l’ultimo consiglio comunale

Nella serata di mercoledì 24 aprile si svolgerà quella che – salvo situazioni eccezionali – sarà l’ultima seduta del consiglio comunale di Castello Brianza. Una riunione che sancirà la fine delle attività consiliari avviate con l’attuale mandato iniziato nel 2019.
Sette i punti previsti all’ordine del giorno. Fra i più significativi si nota l’approvazione del rendiconto di gestione relativo all’esercizio 2023. Documento che offrirà l’occasione per riflettere sull’ultimo anno del mandato della giunta guidata dal sindaco Aldo Riva.
Il consiglio delibererà anche le tariffe Tari valide per l’anno 2024 relative al servizio di smaltimento dei rifiuti. Verrà poi sottoposta al consiglio una variazione del bilancio di previsione valido per il triennio 2024/2026.
A destare interesse sarà sicuramente anche l’approvazione dello studio di fattibilità relativo alla realizzazione della prima parte della tangenzialina prevista in località Sabina Valmara. Strada che collegherà la Sp51 con la Sp52. L’atto sarà propedeutico a dar corso agli espropri dei terreni per pubblica utilità.
banner ramobannercentromela-13788.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.