Strada tra Monticello e Besana chiusa per un grave scontro fra due auto


Grave incidente stradale questa sera poco dopo le ore 21 sulla strada provinciale che collega Monticello a Besana. A nemmeno ventiquattro ore di distanza dal sinistro che si era verificato questa notte, nello stesso identico punto - ovvero in prossimità del restringimento della carreggiata, dove è presente un vecchio edificio privato - due utilitarie si sono scontrate fra loro per cause ancora al vaglio dei carabinieri della locale stazione intervenuti sul posto per i rilievi.

Ingente il dispiegamento di sanitari, con cinque mezzi fra ambulanze e automediche oltre ad una squadra di vigili del fuoco portatisi sullo scenario del sinistro, dalle conseguenze così gravi da richiedere il supporto dell'elisoccorso. Il bilancio ancora provvisorio dello scontro è di tre feriti - due giovani di 22 e 28 anni e un 40enne - di cui uno grave, al quale è stato assegnato il codice rosso.


La circolazione stradale fra i territori delle due province è interdetta da oltre un'ora e lo resterà sino a quando non saranno state rimosse le due auto coinvolte nel violentissimo scontro dalla strada e quest'ultima non sarà stata messa in sicurezza e pulita dai detriti.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.