• Sei il visitatore n° 352.571.299
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 10 dicembre 2021 alle 09:52

Monticello: un concerto e un momento di festa per Natale

Per aspettare insieme l'arrivo, ormai imminente, del Natale, il Comune di Monticello, con il sostegno di alcune attività private, ha organizzato due giorni da trascorrere in comunità.
Il primo dei due momenti sarà sabato 11 dicembre, giorno in cui si terrà il Concerto Gospel con i "Sol Quair". L'evento è previsto per le ore 20,45 presso la chiesa del SS. Redentore a Cortenuova.
Numerose le iniziative in programma per il secondo momento, domenica 19 dicembre, quando si terrà la manifestazione "Festa di Natale": i festeggiamenti inizieranno infatti alle ore 14,30 con il coretto dei bambini "Christmas Carol", proseguiranno alle 15,15 con lo spettacolo "Il genio impossibile" con Shezan (vincitore di numerosi premi internazionali e ospite di trasmissioni come Italia's Got Talent e Guinness World Records) e termineranno poi con la presentazione del calendario ecologico e la premiazione del concorso fotografico "Tramonticello", che avranno inizio alle 16,45.
Durante tutta la manifestazione sarà possibile gustare vin brulè, polenta, salamini, cioccolata e molto altro insieme alle Associazioni del territorio.
Tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle normative vigenti volte al il contenimento della pandemia.
In caso di pioggia la manifestazione si terrà presso la palestra della scuola primaria.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco