• Sei il visitatore n° 339.459.910
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 24 dicembre 2021 alle 15:28

Molteno, San Giorgio Volley: gli auguri del presidente

Una vera e propria aria di festa ha caratterizzato questa prima parte dell'anno sportivo per la Polisportiva San Giorgio Volley Molteno ASD.

I motivi sono diversi: in primo piano sicuramente la ripresa a tutti gli effetti della vera e propria attività sportiva. Poi ci hanno pensato le ragazze con i loro allenatori e dirigenti a tenere vivo e lieto il ritrovarsi sul campo di gioco. E l'avvicinarsi delle festività natalizie non ha fatto altro che aggiungere ulteriore gioia ed entusiasmo. Dalle bimbe della squadra Under 8 fino alle più grandi ed esperte della categoria Open femminile, tutti i gruppi SG Volley hanno dato il massimo in ogni allenamento e partita. E i risultati positivi non sono rimasti nascosti.

"Anche se non è stato possibile festeggiare con il consueto scambio di auguri, abbiamo comunque pensato di non far mancare la nostra attenzione nei riguardi di tutti - ha spiegato il presidente Marco Rigamonti - Ripercorrendo il nostro cammino dal mese di settembre ad oggi, ci siamo ritrovati con moltissime iscrizioni, anche nuove, ed è stato bello offrire a tutti la possibilità di fare sport. E così, dopo le difficoltà generate dalla pandemia, le bambine e le ragazze sono tornate ad animare le palestre dell'oratorio e del comune. E la speranza più grande è sicuramente quella di poter continuare con gioia, seppur con la massima attenzione possibile, per tutto il nuovo anno".
Il numero uno della società ha quindi voluto lasciare un messaggio di auguri per le festività ormai imminenti: "Con questo spirito di gioia e fiducia, la Polisportiva San Giorgio Volley Molteno vuole augurare a tutti - atlete, genitori, allenatori, dirigenti e collaboratori - un Santo Natale di vera pace e allegria nei cuori e dolci sorrisi su tutti i nostri volti".
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco