• Sei il visitatore n° 361.048.755
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 25 maggio 2022 alle 14:20

Sirone: pallavolo Under13 GSO campione provinciale del CSI

Le ragazze della squadra di pallavolo Under 13 del gruppo sportivo oratorio di Sirone hanno conquistato il titolo di campionesse provinciali centro sportivo italiano (CSI).



Dopo tanti sacrifici e tanta determinazione la squadra Under13 del Gruppo Sportivo Oratorio Sirone Volley ha conquistato il tanto atteso primo posto nel campionato provinciale con la vittoria della finale disputatasi contro la Valletta Volley nel palazzetto di Perego la scorsa domenica 22 Maggio, per un risultato di 1-2 (primo set concluso 25-15; secondo set a 23-25 e terzo set a 14-25).




“Grandissima emozione per una partita giocata punto a punto dall'inizio alla fine, ma senza mai perdere di vista il sogno più grande – spiegano dalla società - È stato un campionato pieno di soddisfazioni: le ragazze non si sono mai arrese e con grande voglia si sono impegnate in ogni momento per raggiungere questo grande traguardo. L'unione della squadra e la voglia di divertirsi hanno fatto il resto”.



Gli appuntamenti per le ragazze non sono però finiti: già dal prossimo week end l'Under 13 rappresenterà il Comitato Provinciale di Lecco alla fase regionale. “La grinta e la voglia di continuare non mancano. Complimenti alle ragazze e agli allenatori e grazie ai genitori e al pubblico di Sirone per averci sostenuto durante le partite. Continuiamo così: fino alla fine” è il sostegno che giunge dalla società”.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco