• Sei il visitatore n° 346.140.172
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 25 agosto 2022 alle 18:30

Torrevilla Bike: Andreas Vittone ritorna alle gare

Nello scorso fine settimana finalmente Andreas Vittone ha ripreso a gareggiare dopo l'infortunio nella gara di Ca'neva.
Il suo ri-esordio stagionale è stata la partecipazione alla gara di Basilea, percorso per niente tecnico, veloce, adatto ai passisti.
Alla fine una buona prestazione per ricominciare a pedalare con il ritmo gara ed un buon test per valutare la condizione fisica ed atletica. Chiude la gara in 42sima posizione, non consona alle sue prestazioni pre incidente, ma un buon reinizio.

"Sono contento per essere ritornato a pedalare in una gara. E' una bella sensazione essere ancora parte del gruppo. Devo perfezionare ancora alcune parti della preparazione, anche se quello fatto fino ad ora mi soddisfa. Ed ora che sono ritornato, devo recuperare il terreno perso, quindi terminerò la stagione oltre il periodo in cui solitamente avrei detto stop" racconta un soddisfatto Andreas Vittone.
"E' stata una bella domenica, rivedere Andreas pedalare in mezzo al gruppo ci ha fatto piacere e ci ha riempiti di gioia. Il risultato non contava e non conterà per qualche gara ancora. Importante che lui abbia ricominciato. Noi siamo stati al suo fianco in questi mesi, senza forzare i tempi, le decisioni su quando ricominciare a pedalare erano sue e soltanto sue. Ed ora saremo di nuovo al suo fianco sui campi gara" afferma Valentina Milesi, Team Manager KTM PROTEK ELETTROSYSTEM.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco