• Sei il visitatore n° 361.827.470
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 09 settembre 2022 alle 08:36

Costa: ''buona la prima'' per il Cigni Street Party

Atmosfera festosa a Costa Masnaga nella zona del centro commerciale "I Cigni" di via Buonarroti dove, con il patrocinio del comune, nella serata di sabato 3 settembre, si è tenuta la prima edizione di "Cigni street Party", evento con ristoro e intrattenimenti vari per giovani e famiglie.

L'idea di organizzare tale manifestazione è stata di Giovanni Vullo, titolare del negozio di acconciature e Fabio Castellucci, titolare dell'impresa di pulizie Torre Due: "Abbiamo pensato a un evento per animare l'area di via Buonarroti che è in una zona periferica del paese" ha spiegato la coppia di organizzatori, sostenuti in particolar modo nella gestione dell'evento dal vicesindaco Cristian Pozzi. "Ringraziamo il comune e l'assessore per averci dato pieno sostegno in questa iniziativa".

A partire dalle 15, il piazzale di via Buonarroti è stato animato dalla presenza di "Brave Riders Crew", uno spettacolo di moto freestyle, mentre il complesso "Megashow" ha animato la serata con un tributo a Vasco Rossi. Per l'intera durata della manifestazione sono stati presenti gratuitamente anche i gonfiabili per bambini: "Abbiamo voluto fare una proposta diversa dalle altre feste, rendendoli gratuiti grazie agli sponsor formati dai commercianti del nostro territorio".

Numerosi i complimenti del pubblico ricevuti dagli organizzatori, tanto che ci sarà una seconda edizione. "È stata una giornata di divertimento e musica che ha fatto molto piacere alle persone che sono venute a trovarci. Sicuramente lo ripeteremo l'anno prossimo e ci siamo già accordati con l'assessore. Lo faremo sempre pensando a un evento per giovani, contattando anche altri gruppi di intrattenimento e musicali".
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco