Sono il padre di L.***************. C.F. *************** che ha il seguente appuntamento presso il POLIMABULATORIO DI OGGIONO:
Codice Prenotazione: ***************
Codice Interno: Data Appuntamento: 09/01/2023
Ora Appuntamento: 09:50
Descrizione Prestazione: ***************
Numero prenotazione Interno: ***************
Regime erogazione: SSN
Oggi 5 gennaio ho ricevuto una telefonata dal numero 0341.267900 con cui il poliambulatorio mi avvisa che la prestazione è rinviata a data da destinarsi per la rottura del macchinario e mi si consigliava di valutare se rivolgersi altrove, immaginiamo presso privati, in quanto i tempi di riparazione sono ignoti.
Con la presente intimo di risolvere la problematica immediatamente, in quanto in assenza di Vostre comunicazioni entro il 9 gennaio procederò alla segnalazione al Difensore civico regionale, per poi eventualmente passare ai livelli nazionali e se necessario, attivando le vie legali. Se devo pagare un privato, meglio un avvocato di mia fiducia che un centro medico qualsiasi (di vostra fiducia, ma questo non l'ho scritto).
Lettera firmata