• Sei il visitatore n° 344.877.987
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 13 maggio 2011 alle 17:57

Possibile accordo tra Real Bulciago e Polisportiva per la nuova stagione

Le società sportive Real Bulciago e Polisportiva Oratorio potrebbero avviare una collaborazione per portare avanti la stagione calcistica 2011 - 2012.
Lo ha reso noto durante la seduta consiliare di ieri l'assessore allo sport, Tonino Filippone: "Mancando quasi totalmente del suo sponsor principale, il Real Bulciago si è trovato in difficoltà nel proseguire la propria attività sportiva'' ha spiegato.
Nella serata di mercoledì i dirigenti delle due società si sono infatti riuniti alla presenza dell'assessore Filippone per cercare di trovare la soluzione più idonea per il futuro di entrambe. "Il Real Bulciago è una società storica e importante per il nostro paese, per la ricchezza di giocatori e di esperienza nel mondo del calcio. In questo periodo di crisi economica mancano le risorse, ma non la volontà di proseguire. Come amministrazione faremo il possibile per sostenere le nostre società, anche se poi toccherà a loro decidere per il futuro" ha aggiunto Filippone.
In questo momento non si conoscono ancora i dettagli dell'eventuale accordo. Il dirigente del Real Bulciago, Stefano Caldirola, ha preferito non commentare la situazione, ma ha assicurato che fornirà prossimamente notizie più certe.
"E' bello sapere che in questo momento di difficoltà le associazioni del paese si aiutino fra di loro. Per noi è importante e sostenere queste società sportive perchè significa dare ai nostri ragazzi un patrimonio di esperienze, e investire per fornire sempre strutture all'avanguardia"
ha concluso l'assessore allo sport.
S.A.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco