• Sei il visitatore n° 352.802.580
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 11 dicembre 2011 alle 20:00

Sirone: cineteatro gremito per la recita dei bimbi della scuola dell’infanzia ‘Bianconi’

Pomeriggio magico a Sirone con i bambini della scuola dell'infanzia Bianconi. Oggi nel Cineteatro dell'oratorio si respirava già aria di Natale grazie alla recita messa in scena dai più piccini e organizzata in modo impeccabile dalle insegnanti.
Una simpaticissima riproposizione della nascita di Gesù di Nazareth inscenata con quel candore e quella semplicità che solo coloro che del Natale in fondo sono i veri protagonisti possono possedere.


Lo spettacolo è andato in scena oggi pomeriggio alle ore 15.00 e per l'occasione il Cineteatro era letteralmente gremito: tantissimi i genitori, i parenti, gli insegnanti oltre naturalmente al consiglio di amministrazione della scuola materna, al sindaco di Matteo Canali e a numerosi membri dell'amministrazione comunale che hanno preso parte all'iniziativa.

VIDEO



La riuscitissima manifesrazione è stata inoltre l'occasione per il CdA della materna Bianconi per una piccola raccolta fondi a sostegno dell'asilo, realtà d'eccellenza e d'importanza fondamentale per il territorio.










M.M.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco