• Sei il visitatore n° 352.683.239
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 03 dicembre 2013 alle 12:55

Lecco: il generale D'Angelo in visita al comando provinciale CC

Il comandante della Legione Carabinieri Lombardia, Generale di Brigata Ciro D'Angelo, ha reso nella giornata di lunedì una visita di saluto ai Carabinieri della Provincia di Lecco.


Il Generale, accolto dal comandante provinciale, Ten. Colonnello Rocco Italiano, ha incontrato gli ufficiali, i comandanti delle stazioni ed una rappresentanza dei Carabinieri della Provincia, ai quali ha rivolto parole di ringraziamento e apprezzamento per l'impegno quotidiano profuso nel controllo del territorio e nel contrasto alla criminalità, che ha già permesso il conseguimento di brillanti risultati, nonché per la diuturna opera di vicinanza alla gente svolta da ogni comando di stazione.
Presente anche una rappresentanza dell'Associazione Nazionale Carabinieri, a rimarcare l'indissolubile legame che unisce i colleghi in servizio e quelli in congedo.


Prima di incontrare i carabinieri della Provincia, il Generale D'Angelo, accompagnato dal comandante provinciale, si è recato a rendere un saluto al presidente del tribunale e al procuratore della Repubblica, nonché al presidente della Provincia, al Sindaco e al prefetto, ai quali ha ribadito l'assoluta importanza delle sinergie istituzionali.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco