• Sei il visitatore n° 374.778.229
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 06 settembre 2016 alle 19:44

Praticato il massaggio Tuina e sulle vetrine c'è il listino prezzi

E' il massaggio Tuina quello che si pratica nei centri orientali sorti negli ultimi mesi sul territorio. Si tratta di una tecnica che fa parte delle antiche arti della medicina tradizionale cinese, praticata da più di quattromila anni.

I listini prezzi esposti sulle vetrine di alcuni centri del territorio

Si effettua con mani, dita e gomiti ed utilizza una vasta gamma di tecniche vigorose e rilassanti e prevede diverse tipologie, per ciascuna delle quali corrisponde un costo. Si va dai 20-30 euro per un massaggio tradizionale della durata di trenta minuti, sino ai 70-80 euro, se si opta per una ''manipolazione''a quattro mani per un'ora.
Cifre e modalità che abbiamo rilevato grazie ai listini prezzi che, in alcune delle strutture presenti nel meratese-casatese, sono esposti sulle vetrine.


L'offerta in effetti, è decisamente variegata: c'è chi propone - oltre al massaggio tradizionale - quello thailandese, giapponese, o ancora quello romantico. Immancabile poi, la possibilità di una doccia o di un bagno, per rinfrescarsi al termine del massaggio, con una maggiorazione di prezzo che va dalle 10 alle 20 euro. Ovviamente si tratta - o perlomeno dovrebbe trattarsi - di un trattamento senza alcuno scopo curativo, ma volto essenzialmente al rilassamento.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco