Bulciago: con 'Tramm' alla scoperta della verità su Babbo Natale

Babbo Natale esiste davvero? E’ stata questa la domanda a cui ha cercato di dare una risposta lo spettacolo “FBI Operazione Christmas”, messo in scena da Andrea Brenna, Marco Giugliano, Marika Milani e Matteo Polvara della compagnia TRAMM di Garlate, presso la palestra comunale della scuola primaria “Don Lorenzo Milani” di Bulciago alla presenza di bambini, genitori e amministratori.



“Ci sono domande che aspettano risposte da millenni. Ci sono dubbi che attanagliano milioni di persone di generazione in generazione. Ci sono quesiti a cui cerchiamo soluzioni. Ci sono porte che vanno aperte e verità che vanno svelate. Tutto questo è tanto vero che addirittura un super ufficio dell’FBI ha voluto mettere mano a uno dei segreti più profondi dell’umanità intera. Babbo Natale esiste davvero?”: queste le parole usate per presentare l’opera.



“In un nascosto e segreto luogo, l’F.B.I., il più famoso bureau di investigazione al mondo, ha voluto organizzare una task force di esperti preparati, forti, rigorosi, intelligenti, furbi e scaltri, per svelare l’antico segreto che circonda la figura di Babbo Natale”: mistero, azione, battute e ilarità sono stati gli ingredienti dello spettacolo della Vigilia in cui “una squadra di professionisti, di agenti preparati, capaci di tutto si sono messi alla ricerca di prove concrete per poter mostrare al mondo la verità”.



Attraverso uno spettacolo “leggero e divertente, comico e imprevedibile, che poggia le sue forze sulla relazione tra gli attori in scena e sulla loro complicità e capacità di sapersi divertire insieme per poter divertire il pubblico”, i quattro attori sono riusciti a far sorridere e coinvolgere le persone presenti presso la palestra di Bulciago.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.