Monticello: ultimo consiglio e il grazie al sindaco uscente

Ultimo consiglio comunale per l'amministrazione (bis) del sindaco Luca Rigamonti.

Giovedì sera si è infatti svolta la seduta consiliare (la numero cento peraltro, dal 2009 ad oggi) per l'approvazione del conto consuntivo del 2018 e per la presa d'atto di una comunicazione relativa ad un prelievo dal fondo di riserva. Al termine della rapida seduta - che ha registrato il voto contrario dei consiglieri di minoranza Milena Mucci, Giovanni Pirovano, Rossella Carlini e M.Pia Pozzi rispetto al bilancio dello scorso anno - il clima formale ha lasciato spazio ad un momento di festa, dedicato soprattutto al primo cittadino uscente, che come noto termina la propria decennale esperienza politica al servizio del paese.

Rigamonti è stato omaggiato dal proprio gruppo con una torta e una targa, quale gesto di ringraziamento per l'impegno profuso in questi intensi anni di amministrazione. Erano presenti non soltanto i componenti dell'attuale gruppo consiliare, ma anche gli esponenti del primo mandato e alcuni delegati del Plis Valletta, Consorzio Villa Greppi e Casa di riposo che in questi anni hanno lavorato al suo fianco.

Anche i volontari dell'Avam - l'associazione che gestisce la piattaforma ecologica di Via Bocconi - hanno voluto esprimere un ringraziamento al sindaco per il lavoro svolto in questi dieci anni.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.