Livio Impianti: una giornata di sport per un team più unito e vincente

"La giornata è stata intitolata Livio Games e non mancheranno altre edizioni" dicono entusiasti i capitani della squadra. "Speravamo in una buona riuscita dell'evento e l'esito finale ha dimostrato un risultato anche migliore delle aspettative. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e creduto in questa giornata. A chi non ha potuto partecipare per altri impegni vogliamo dire che ci saranno altre occasioni per stare insieme".
"Abbiamo diversi progetti in corso di sviluppo, fra i quali un Academy per formare i collaboratori. Siamo in crescita e alla ricerca di persone che desiderino unirsi al gruppo. Persone con voglia di mettersi in gioco, di imparare e crescere''.
Il prossimo anno il team Livio Impianti, festeggerà un anniversario importante: 50 anni di una realtà che ha iniziato con un paio di collaboratori e ora ne conta quasi una settantina. Collaboratori che ogni giorno portano avanti con orgoglio le nuove sfide che gli vengono presentate.
Vogliamo - dicono i capitani della squadra - ricordare questa citazione: ''le grandi cose nel business non vengono mai da una sola persona, ma da un team di persone'' (Steve Jobs).
Al prossimo anno!
