Manni primario ff a Carate in ginecologia. Gli altri incarichi

Assegnati negli ultimi giorni, dalla Direzione Generale di ASST Brianza, una serie di alti incarichi direzionali.
Quello più importante riguarda Patrizia Calzi, nominata nuovo direttore del Dipartimento Area della Donna e Materno Infantile, di cui era titolare fino al gennaio scorso Anna Locatelli, passata al San Gerardo, dove è diventata direttore della struttura di Ostetricia e Ginecologia.

La dottoressa Patrizia Calzi

Al Dipartimento, come noto, sono afferenti le strutture di Ostetricia e Ginecologia e i quelle di Pediatria e Neonatologia degli ospedali di Carate, Desio e Vimercate.
Patrizia Calzi, che è anche primario di Pediatria e Neonatologia all'ospedale di Desio e Carate, si è sempre occupata in modo particolare di endocrinologia e allergologia pediatrica, nonché, soprattutto, di neonatologia ed ecografia neonatale e pediatrica.
Attribuite anche altre responsabilità gestionali di alcune strutture, seppure temporaneamente, in attesa che le procedure concorsuali siano ultimate.
I nuovi direttori facenti funzione sono Rodolfo Fernando Rivera a Nefrologia e Dialisi di Desio; Marilena Costantini a Radiologia sempre al Pio XI; Farideh Sajadidehkordi a Radiologia presso l'ospedale di Carate.
Responsabili, poi, sempre facenti funzione di primario, dell'Ostetricia e Ginecologia di Carate e Desio sono rispettivamente Marco Manni e Armando Pintucci.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.