Scritto Venerd́ 02 marzo 2018 alle 07:15

Appello al voto: restituiamo il paese ai cittadini. Partecipa, scegli, cambia

Non intendo annoiare i lettori con il libro magico delle promesse. Del resto, chi ha governato il Paese negli ultimi vent'anni ha promesso mari e monti e firmato "patti" che poi si sono rivelati carte false. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Non essendo più credibili, i vecchi partiti ora se la prendono con i 5 Stelle sbraitando ai quattro venti che sono pericolosi, incompetenti e impreparati. La potenziale squadra di governo presentata oggi dal candidato premier Luigi Di Maio è lì a testimoniare il contrario.

E' vero che il Movimento è pericoloso, ma lo è per loro, i politicanti di professione, perché sanno bene che se i 5 Stelle dovessero governare il Paese, tante cose cambierebbero, a cominciare dai privilegi di cui hanno goduto fino a oggi.

Il motto del Movimento 5 Stelle è "Partecipa, scegli, cambia". Con la democrazia partecipata il Movimento restituirà il Paese ai cittadini. Perciò, cari lettori, non abbiate paura a votarci. E' chi ha portato l'Italia sull'orlo del baratro che deve preoccuparsi.

Domenica "Partecipa, scegli, cambia". Vota in modo consapevole. Vota il Movimento 5 Stelle.

Angelo Baiguini - candidato per il Movimento Cinque Stelle
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco