Scritto Mercoledý 05 settembre 2018 alle 08:21

Formenti (Lega): come consigliere regionale seguirò lo sviluppo della vicenda sulla nuova sede della moschea a Costa Masnaga

"Come consigliere regionale presterò la massima attenzione all'evolversi della situazione e all'iter burocratico della vicenda". Lo dichiara il consigliere regionale della Lega, Antonello Formenti, in merito all'area agricola di Costa Masnaga che è stata individuata dall'Amministrazione Comunale quale area destinata alla costruzione di luoghi di culto. "La Regione Lombardia - assicura Formenti - farà tutto quanto di propria competenza al fine di tutelare i cittadini di Costa Masnaga e dell'intera zona".
"Quando saremo in presenza di un progetto, che per il momento non vi è ancora, per la costruzione di una moschea, sarà nostro compito vigilare affinché siano rispettate tutte le norme in vigore, sia regionali che nazionali".
"Da informazioni in mio possesso - conclude Formenti - mi risulta che la struttura che potrebbe sorgere sarebbe di circa 600 mq, più o meno la stessa superficie di quella utilizzata oggi nel centro di Costa Masnaga".
.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco