Scritto Giovedý 06 settembre 2018 alle 08:33

Suello: l’8 inaugurazione della nuova sede Lecco Calcio a 5

Una data da ricordare per il Lecco Calcio a 5 quella di sabato 8 settembre. Una giornata che segna una svolta per la società della Presidentessa Elena Ionel alle prese con una riorganizzazione societaria ed uno sviluppo progettuale che continua a portare importantissime novità rendendo di fatto la stessa sempre più organizzata ed efficiente.
Due le notizie che segnano l'importanza di questa giornata: la prima è l'inaugurazione della nuova sede operativa che nasce in Suello, via Per Annone, 3.
La seconda invece riguarda il ritorno della prima squadra nella città di Lecco con la disputa delle gare del Campionato Nazionale di Serie B, presso la struttura del Palataurus.
Sabato 8 settembre sarà dunque una giornata fitta per la società. Si partirà al mattino, alle 11 quando verrà di fatto, alla presenza della stampa locale, degli sponsor e dei tifosi, inaugurata la nuova sede operativa per poi continuare nel pomeriggio, alle 15, presso la sala conferenze del Palataurus, ove ci sarà una conferenza stampa di presentazione nella quale verrà ufficializzata la nuova collaborazione. Si tratta di due avvenimenti quindi importantissimi ai quali daranno maggior lustro e pregio le presenze del Presidente della Divisione Nazionale calcio a 5 Andrea Montemurro e del sindaco della città di Lecco Virginio Brivio.
Al termine della conferenza stampa, con inizio alle 16.30, ci sarà la gara amichevole tra i blu celesti ed Il Palaextra di Mariano Comense, squadra militante nel campionato regionale di Serie c1 ed una esibizione della scuola calcio.
"Una giornata che sarà indimenticabile ed alla quale il popolo blu celeste è invitato a partecipare" commentano dalla società.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco