Scritto Luned́ 10 settembre 2018 alle 12:05

Dolzago: il sindaco replica alla segnalazione su via don Ronchi

Il sindaco Paolo Lanfranchi
In merito alla lamentela relativa alla vegetazione incolta su Via Don Ronchi, premesso che le segnalazioni anonime mi lasciano sempre un po' perplesso (è sicuramente più efficace prendere contatto con il sottoscritto, che è sempre a disposizione dei cittadini per risolvere i problemi piuttosto che lamentarsi genericamente), comunico che l'Amministrazione Comunale aveva già nei giorni scorsi rilevato la problematica, e ha provveduto a segnalarla al privato titolare del terreno. Come noto non compete infatti all'Amministrazione Comunale la manutenzione di terreni privati.
Mi permetto tuttavia di sottolineare che l'accostamento di una segnalazione del genere con una critica velata nei confronti del palio dolzaghese sia quanto meno di pessimo gusto.
Negli scorsi fine settimana il nostro paese ha vissuto positivi momenti di aggregazione, che hanno visto coinvolte parecchie persone.
Tanti cittadini, e giustamente anche gli amministratori, si sono prodigati per la buona riuscita di questa manifestazione, che ha contribuito sicuramente a "fare comunità".
Non sono stati messi in campo privilegi per nessuno, piuttosto ci siamo rimboccati le maniche per lavorare, altro che vegliare..!!
Resto a disposizione di questo lettore per qualsiasi ulteriore necessità.
Un cordiale saluto.
Il sindaco Paolo Lanfranchi
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco