Scritto Luned́ 17 dicembre 2018 alle 08:30

Oggiono: Babbo Natale vien...dal lago con il Kayak Team


Sempre numerosissimi i bambini e le famiglie che sono accorsi presso la Sabina di Oggiono per vedere Babbo Natale al lago: verso le 15 di domenica pomeriggio il simpatico vecchietto è arrivato in kayak, accompagnato dai suoi fedeli elfi. Sulla slitta ha poi donato tanti regali ai bambini presenti, che hanno voluto immortalare il momento con una bella foto ricordo. Gli elfi hanno invece offerto a grandi e piccini tè caldo, vin brulé, pandoro e panettone presso la sede del Centro Remiero.

Il vicepresidente del Kayak Team Luca Fumagalli si è detto estremamente soddisfatto della buona riuscita dell'evento, divenuto ormai una tradizione del Natale oggionese. Erano presenti anche alcuni assessori dell'amministrazione oggionese, tra cui l'assessore al bilancio Lietti, l'assessore ai lavori pubblici Andreotti e l'assessore alla cultura Ornaghi; con loro anche il consigliere provinciale Elena Zambetti.

"Gli amministratori si sono complimentati con noi per l'iniziativa, giunta alla decima edizione. I risultati che abbiamo raggiunto sono stati eccezionali durante l'anno ed è stato possibile grazie alla collaborazione con diversi enti, in cui crediamo fortemente. Abbiamo progetti in fase embrionale e vogliamo continuare il filo diretto con le scuole, perché i giovani sono il nostro futuro. Abbiamo circa 200 tesserati e siamo contenti di come stanno dando una mano, ognuno a suo modo. Sempre presente anche Beppe Mauri, vicepresidente dell'Autorità di bacino del Lario e dei laghi minori, estremamente disponibile per aiutarci nella missione di far conoscere i nostri bei laghi dentro e fuori dall'oggionese. Grazie davvero a tutti" ha concluso Fumagalli.

R.S.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco