Scritto Sabato 20 aprile 2019 alle 16:39

Sirone: conferme e volti noti nella lista di Emanuele De Capitani

Squadra vincente non si cambia. Emanuele De Capitani, candidato sindaco di "Uniti per Sirone" ha confermato gran parte del gruppo con il quale ha lavorato in questi cinque anni.

I componenti della lista con il candidato sindaco De Capitani

Emanuele De Capitani, forte di 24 anni di impegno civico - dei quali alcuni da vice sindaco e assessore all'istruzione - ha accettato la sfida di provare a rappresentare i cittadini di Sirone. Attorno a sé ha raccolto un buon gruppo di sostenitori mentre in lista ha schierato una serie di volti già noti. Saranno quindi presenti l'assessore uscente Giovanna Sala e l'attuale sindaco Matteo Canali, dal quale l'amministratore ha raccolto il testimone in segno di continuità rispetto al progetto avviato tempo addietro. Confermati poi anche gli attuali consiglieri Ernesto Viganò, Beatrice Corti, Antonio Redaelli e Fabrizio Riva.

Il gruppo dei sostenitori

Tornano all'interno della formazione Tiziana Pelucchi, candidata all'ultima tornata elettorale e attuale presidente della commissione biblioteca e Dario Corti, anche lui candidato nella lista formata nel 2014 da Canali. Al solido gruppo si sono poi aggiunti Irma Lorella Rottoli e Hisham Francesco Abd El Razek.

Emanuele De Capitani

Beatrice Corti

Antonio Redaelli

Ernesto Viganò

Giovanna Sala

Matteo Canali

Hisham Francesco Abd El Razek

Fabrizio Riva

Irma Lorella Rottili

Dario Corti

Tiziana Pelucchi

 

M.Mau.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco