Scritto Marted́ 27 agosto 2019 alle 17:13

Oggionese: al via le iscrizioni per Discovering Brianza

Diversi comuni del polo della Brianza Ovest aderiscono al progetto "Strada facendo #Discovering Brianza" promosso da Living Land.
L'iniziativa si rivolge a ragazzi e giovani di età compresa tra i 16 e i 24 anni residenti nei comuni di Molteno, Garbagnate Monastero, Bosisio Parini, Bulciago, Cesana Brianza, Costa Masnaga, Nibionno, Suello e Rogeno che desiderano vivere un'esperienza di crescita personale e conoscere il territorio in cui vivono.
I partecipanti, in gruppo di massimo 18 giovani (due per ogni comune del Polo) dovranno realizzare una guida/gioco interattiva che proponga percorsi culturali guidati all'interno del territorio del Polo Brianza Ovest. L'attività prevede momenti di approfondimento e studio sui materiali e altri invece itineranti alla scoperta dei luoghi.
Al termine dell'esperienza, ad ogni partecipante, verrà riconosciuto un buono d'acquisto da utilizzare in alcune realtà commerciali del territorio.
Il progetto verrà avviato a settembre e prevede due attività al mese con conclusione a maggio 2020. Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito internet del Comune di riferimento.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco