Scritto Sabato 22 febbraio 2020 alle 16:47

Monticello: due feriti portati al Mandic dopo il violento scontro tra una moto e un suv

Scontro tra una motocicletta e un suv questo pomeriggio poco prima della ore 16 lungo la strada provinciale 51 a Monticello, in località Torrevilla.

Una Kawasaky Ninja in sella alla quale sedeva un 21enne è finita contro la portiera sinistra di una Seat Ateca che si trovava in fase di svolta verso il posteggio della palazzina residenziale che ospita un ambulatorio veterinario e un'agenzia immobiliare. Entrambi i mezzi - quando è avvenuto l'impatto - viaggiavano nella medesima direzione di marcia, vale a dire Barzanò.

Un urto inevitabile e parecchio violento, con il motociclista e la due ruote finiti contro i dissuasori stradali posizionati a margine della carreggiata. Scattata la chiamata al 112, sul posto si sono portati i sanitari della Croce Bianca di Castello che - supportati dall'autoinfermieristica - hanno prestato le prime cure del caso al 21enne e all'uomo di 41 anni che viaggiava sul fuoristrada. Le loro condizioni non destano comunque preoccupazioni: entrambi infatti, sono stati classificati come codici verdi e trasportati al pronto soccorso del Mandic di Merate.

A rilevare il sinistro era invece presente la Polstrada: spetterà agli agenti, una volta raccolte le testimonianze dei coinvolti e non solo, stabilire l'esatta dinamica ed attribuire le eventuali responsabilità del caso.

Disagi anche per la circolazione stradale, a senso alternato di percorrenza sino alla rimozione dei due mezzi - la due ruote e il suv appunto - scontratisi fra loro.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco