Scritto Venerd́ 22 maggio 2020 alle 11:44

Besana, Fondazione Scola: un ''grazie'' per l'operato alla RSA

Inviamo la presente per pubblicamente ringraziare tutti coloro che in questo periodo di grave sofferenza hanno voluto essere vicini alla Fondazione G. Scola e ai Suoi ospiti.
Innanzitutto un GRAZIE a tutti i nostri dipendenti, nessuno escluso, per avere operato con grande dedizione e in mezzo a tante difficoltà, sapendo tuttavia offrire agli ospiti, privi dell'affetto quotidiano e dei propri cari, quel calore umano necessario per una normale quotidianità.



Un altro GRAZIE a tutti coloro che hanno voluto essere vicini con tanti doni, sia per allietare le giornate ai nostri ospiti, sia con consegne di materiale necessario per la protezione dal male invisibile, e, infine, con le donazioni in denaro.
Un GRAZIE poi molto grande alla Fondazione di Monza e Brianza che, a seguito della nostra partecipazione al bando relativo ai contributi per le necessità di approvigionamento dei DPI necessari e indispensabili per combattere la pandemia, ha riconosciuto un sensibile contributo per tali spese, consentendoci altresì di poter usufruire del sito per continuare la ricerca di donazioni tramite crowdfunding.
Un ringraziamento, quindi, che vorrei condividere e diffondere nell'ambito territoriale anche e soprattutto per comprendere quanto la Fondazione di Monza e Brianza sia molto importante sia per la ricerca di donatori, sia nel sostegno di tutte le attività sociali come la nostra.
Voglio concludere con il motto con cui i dipendenti hanno voluto riempire i locali delli della Fondazione: "Ce la faremo, andrà tutto bene".
GRAZIE!

Fondazione G. Scola Onlus


Il presidente Aldo Perego

Il direttore amministrativo Lorenzo Guzzetti
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco