Scritto Giovedý 11 giugno 2020 alle 16:53

Costa piange Sabrina Delrio, morta a soli 47 anni

Sabrina Delrio
Lutto a Costa Masnaga. È mancata a soli 47 anni Sabrina Delrio, una donna che fino all'ultimo ha combattuto contro il male incurabile con il quale conviveva da qualche anno. Un male che l'altro giorno non le ha purtroppo lasciato scampo, nonostante la sua grande forza di volontà. La famiglia è stretta nel dolore più profondo, dopo che nel 2015, il marito della donna, Filippo Giudici, era venuto a mancare, a soli 48 anni, in una tragica circostanza lasciando un vuoto incolmabile in famiglia. Da allora, Sabrina aveva continuato a occuparsi della crescita dei due figli di 18 e 14 anni.
Sabrina, che era piuttosto conosciuta nell'ambito dell'oratorio, frequentato dai figli adolescenti, ha lasciato anche la mamma Elide, il fratello Ivan con Arianna, la suocera Giovanna, i cognati Angelo - noto per il suo impegno nel CSC di Costa - e Beatrice, impiegata comunale presso l'ufficio segreteria. Tutti coloro che l'hanno personalmente conosciuta, vogliono oggi ricordarla con il sorriso.
La liturgia funebre per l'ultimo saluto si è celebrata quest'oggi, giovedì 11 giugno alle 10.30 presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta e da lì è proseguita verso il cimitero locale.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco