Scritto Luned́ 22 giugno 2020 alle 14:21

Nibionno: aperte le iscrizioni al summer camp 2020

Il Comune di Nibionno, tramite l’Azienda Speciale ReteSalute di Merate, è pronto a dare il via al summer camp 2020, denominato simbolicamente “E..STATE A NIBIONNO”. Il campo è pensato per bambini e ragazzi residenti a Nibionno, che nell’anno scolastico appena trascorso (2019/2020), abbiano frequentato la scuola primaria o secondaria di primo grado.
Il summer camp partirà in data 6 luglio e terminerà il 31 luglio, seguendo una programmazione settimanale che va dal lunedì al venerdì, dalle 13:30 alle 18. La sede del campo estivo sarà la Scuola Primaria “Bruno Munari” di Nibionno, in via Conciliazione 54. I partecipanti saranno divisi in gruppi da sette per i bambini della primaria, mentre da dieci per i ragazzi della secondaria di primo grado. Sarà possibile iscriversi minimo a due settimane consecutive. Il costo previsto va dai 50 ai 60 euro settimanali, è determinato dall’impiego di personale qualificato e dall’attività di sanificazione e potrebbe variare a seconda del numero di iscritti.
Il termine per la presentazione delle iscrizioni è previsto per il 26 giugno alle ore 12, da inviare tramite mail all’indirizzo anagrafe@comune.nibionno.lc.it oppure da consegnare a mano nella cassetta postale esterna al Municipio.
Per qualsiasi ulteriore informazione e per scaricare il modulo di iscrizione, clicca qui.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco