Scritto Luned́ 28 settembre 2020 alle 17:56

Missaglia: dall'emporio cinese gel e mascherine donati alla comunità

Importante gesto di generosità quello compiuto dallo Shopping Center, l'emporio cinese con sede a Missaglia, in località Bariano.

Negli scorsi giorni infatti, i titolari dell'esercizio commerciale insediatosi lo scorso anno in paese hanno reso nota la volontà di effettuare una donazione a favore della comunità missagliese, in particolare della popolazione scolastica a sostegno del periodo non semplice dovuto all'emergenza sanitaria in corso.

Scatoloni ricolmi di gel disinfettante per le mani, mascherine per bambini e adulti, sono ormai pronti ad essere recapitati a destinazione; i primi verranno messi a disposizione delle scuole - dell'infanzia e dell'istituto comprensivo - mentre i dispositivi di protezione saranno consegnati al Comune. La medesima donazione coinvolgerà anche la comunità di Osnago, paese dove ha sede un altro punto vendita del medesimo marchio commerciale.

Complessivamente saranno donati 4500 mascherine per bambini, 1750 per adulti, 28 flaconi di gel disinfettante con 84 ricariche.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco