Scritto Mercoledý 10 marzo 2021 alle 10:25

Pallamano Molteno, serie B: stop interno del Molteno

Sconfitta interna per il sodalizio moltenese. Prima battuta d’arresto per la formazione del tecnico Esteban Alonso, che dopo un primo tempo decisamente all’altezza, nella seconda frazione, si è dovuta arrendere contro il team ligure.
In campo per gli incontri della terza giornata di andata del campionato di Serie B il Salumificio Riva Molteno, con la formazione allenata da Esteban Alonso, che affrontava in casa i liguri del Ventimiglia, con i ragazzi del tecnico di Pippo Malatino, ritornati in campo, dopo il rinvio del match valido per la seconda giornata, contro il Città Giardino Torino. Il match si è concluso 23-26 dopo che il primo tempo, si era concluso 12-11, per la formazione di casa.
Sentiamo il commento a fine partita del tecnico Esteban Alonso: "Inizio del primo tempo dove si registra un perfetto equilibrio e le squadre cercano di imporre il proprio ritmo. Nei primi dieci minuti ,entrambe le formazioni commettono qualche errore di troppo. Molteno gioca bene in difesa, ed è più preciso in fase offensiva e troviamo un vantaggio di +5, sommando le parate di
Lorenzo Beretta che fa un grande primo tempo. Negli ultimi cinque minuti, non riusciamo ad essere uniti in fase difensiva, ed i liguri riescono a trovare delle reti che li portano al -1 che caratterizza il primo tempo".
Le squadre rientrano negli spogliatoi sul 12-11.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco