Scritto Luned́ 19 luglio 2021 alle 16:46

Castello B.za: il 27 consiglio comunale, debutto per Giuseppe Nanì

Giuseppe Nanì
Il prossimo martedì 27 luglio tornerà a riunirsi il consiglio comunale di Castello Brianza. L’assise vedrà Giuseppe Nanì debuttare nel ruolo di consigliere comunale fra i banchi del gruppo di maggioranza “Uniti per Castello”. Il primo punto all’ordine del giorno della seduta prevede infatti la surroga del consigliere Aurelio Longoni, mancato all’inizio del mese di luglio. A subentrargli sarà, per l’appunto, Nanì risultato primo fra i non eletti della lista di maggioranza alle elezioni comunali del maggio 2019.
Già impegnato nella vita del paese come volontario comunale, dalla prossima settimana assumerà il ruolo di consigliere.
Durante l’avvio della seduta – che si terrà a porte chiuse a causa dell’emergenza sanitaria – ci sarà spazio anche per il “question time” dedicato ai chiarimenti richiesti dagli amministratori di maggioranza e minoranza.
La parte restante della riunione sarà poi dedicata a temi legati al Bilancio comunale con la verifica dell’assestamento generale e degli equilibri. Come ultimo punto posto in trattazione i consiglieri comunali si esprimeranno sul Documento unico di programmazione – Dup - contenente i principali investimenti pubblici previsti per il triennio 2022-2024.
L.A.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco