Scritto Luned́ 20 dicembre 2021 alle 12:03

Più Casatenovo: gazebo al mercato per incontrare i cittadini sollevando alcuni temi

Il gruppo consiliare Più Casatenovo sabato mattina ha incontrato i cittadini presso l'area mercato del paese dove è stato allestito un gazebo e sono stati esposti diversi cartelloni riportanti l'attività svolta dai consiglieri Marco Pellegrini, Lorenzo Citterio, Barbara Beretta e Marcello Paleari.

In evidenza, lo storico problema del ''cuore'' del Comune con le foto delle aree degradate dell'ex Vismara ed ex Vister con un eloquente messaggio: ''nuovo centro quando?''.
Altri pannelli elencavano alcune delle richieste portate all'attenzione dell'amministrazione: dalle criticità nell'area dell'ex depuratore a Campofiorenzo al parchetto di Via Galilei e le problematiche di Via San Biagio. In evidenza spazio poi ai risultati ottenuti in questo periodo di mandato, come gruppo d'opposizione. Alta l'affluenza al mercato e di conseguenza sono stati molti i cittadini che si sono fermati a visionare i cartelli e a chiedere informazioni ai consiglieri, come ai simpatizzanti, di Più Casatenovo.

''Riteniamo molto positivo l'incontro avuto con i cittadini che invitiamo a partecipare anche alle riunioni che effettuiamo ogni primo venerdì del mese alle ore 21 presso la sala civica di Cascina Bracchi'' ha detto il capogruppo Marco Pellegrini, raggiunto ieri mattina dopo l'esito delle votazioni a Villa Locatelli.

A questo proposito a nome di tutti i consiglieri del gruppo è stata espressa soddisfazione per l'elezione di Alessandra Hofmann alla carica di presidente della Provincia di Lecco, esprimendole le felicitazioni per il traguardo raggiunto e gli auguri di un buon lavoro per dare nuovo slancio all'attività dell'ente.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco