Scritto Marted́ 18 gennaio 2022 alle 18:53

Molteno: il 22 si raccolgono le iscrizioni all’asilo

Sono aperte le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2022/2023 all'asilo La Chiocciola di Molteno. Sono aperte sia le nuove iscrizioni sia il rinnovo delle iscrizioni per i già iscritti. Per quanto riguarda il primo punto, le nuove iscrizioni sono aperte sia a residenti che ai non residenti a Molteno: si rivolgono a tutte le classi, ovvero piccoli, mezzani e grandi. Sabato 22 gennaio dalle 9 alle 11.30, presso la scuola di via della Vittoria si potranno consegnare le nuove iscrizioni. L'accesso alla scuola avverrà secondo le disposizioni dettate dalla pandemia.
I moduli sono scaricabili direttamente dal sito della scuola, all'interno della sezione moduli. La mattinata sarà interamente dedicata a raccogliere le iscrizioni, tuttavia, per chi non riuscisse a presentarsi in quella data, nei giorni successivi sarà comunque possibile contattare la scuola e passare a consegnare l'iscrizione.
Appuntamento dunque per sabato 22 gennaio 2022, dalle 9.00 alle 11.30 presso la scuola in via della Vittoria 41, Molteno.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco