Scritto Lunedì 24 gennaio 2022 alle 12:31

L’incanto divertente della magia e giochi di prestigio a TU Star

Da sempre appassionato di magia e giochi di prestigio il Mago Edwin approda a Tu Star e coinvolge Adriana di Maso in alcune stupefacenti dimostrazioni live. Il mago moderno è multiforme nelle sue esibizioni, così ci racconta Edwin; preparazione ,aggiornamento e spirito creativo sono elementi fondamentali che lo hanno portato a diventare molto popolare particolarmente nei suoi spettacoli per bambini. I mezzi usati sono praticamente moltissimi: dalle carte a corde, palline, piccoli oggetti, anelli ma l'elemento chiave rimane la capacità di coinvolgere e stupire divertendo.

E , come nella tradizione, il mago non opera solo da palchi o nel contesto di feste ma torna ad essere un sorprendente vagabondo che compare all'angolo della strada o in una piazza con la sua "street magic", forse la più intrigante situazione per chi ama davvero la creatività che spesso, come componente primaria, richiede l'abilità di operare in estemporanea. Il suo gioco di prestigio live con gli anelli ci ha davvero convinto: Edwin come mago sa davvero il fatto suo!
La Direzione del Globo e mercurio spa, sponsor di Tu Star, ringraziano Edwin e contano magari, in un possibile futuro, di averlo a deliziare ed incantare grandi e piccini al Globo. Chissà,... i maghi possono fare davvero delle deliziose magie: tutto è possibile!

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco