Scritto Venerd́ 29 aprile 2022 alle 07:50

Sirone: il 7 maggio musical dei ''Ricchi e poveri''

"Sarà perché ci amiamo": il teatro San Carlo di Sirone ospiterà il musical con i successi del gruppo "Ricchi e poveri". Si terrà sabato 7 maggio alle 21, in occasione della festa della mamma. Le prenotazioni sono possibili presso la biglietteria sabato 30 aprile (18.45-19.30) e domenica 1 maggio (11.30-12.00 / 14.30-17). L'ingresso è di 10 euro mentre il ridotto è di 6 euro.
Di seguito la sinossi dello spettacolo: Roberto Talbotti è solito tornare ogni anno, a settembre, nella sua villa, in Campania, per le vacanze. Questa volta però decide di arrivare prima, e scopre che il suo maggiordomo, Maurizio, la governante, Maria e il Capo Chef, Dino, durante la sua assenza annuale, utilizzano la villa come un albergo (battezzato "Ciao Italy") che, al momento, ospita un gruppo di giovani ragazze milanesi e la loro accompagnatrice, Margherita, con la quale il Maggiordomo ha già instaurato un rapporto "molto confidenziale".
Come se non bastasse, la fidanzata di Talbotti, la cantante Lisa Fellini, a dispetto di un lungo fidanzamento mai conclusosi con una proposta di matrimonio, lo ha lasciato ed è intenzionata a sposare un altro uomo, Clark, che, però, resta a bocca asciutta sull'altare e trova a consolarlo la segretaria di Lisa, Anna, segretamente innamorata di lui.
Roberto Talbotti si dedica quindi a cercare di difendere le quattro ragazze che amoreggiano nella sua villa, fra cui la laureanda in psicologia, Sandra, dai corteggiamenti fin troppo focosi di altrettanti ragazzi, anchessi giunti in vacanza nello stesso Hotel, capitanati da Zaccaria, detto "Zac"
Fra equivoci esilaranti e situazioni paradossali, tutti i personaggi finiscono per riunirsi nella Villa di Talbotti e, durante una sera di festa, affiorano tutti i segreti e le varie storie d'amore incrociate che, per sempre sequiranno, i loro imprevedibili e inaspettati destini.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco