Scritto Giovedì 09 giugno 2022 alle 19:05

ASD O.Barzanò: ottimi risultati per gli allievi del karate

Lo scorso lunedì gli atleti e atlete dell'A.S.D. O. di Barzanò si sono sottoposti ad un esame per il passaggio di cintura, simbolo di una maggiore conoscenza della disciplina del karate. L'intera commissione d'esame, composta dal maestro Fausto Belotti, dagli istruttori e istruttrici Roberto Barbiero, Chiara Amato, Laura Ghezzi e dagli allenatori Cosimo Pisano, Pietro Cogliati, Tommaso Miolo, è stata contenta di poter vedere i frutti dati dall'impegno dei ragazzi e ragazze. Gli atleti e atlete Giuliano Albini, Jacopo Di Stefano, Khaija Mounder, Leonardo Sanvito e Stefano Vitellaro hanno ottenuto la cintura bianca-gialla; Nicolò Potocnjak, Riccardo Rocca la cintura gialla; Perla Colombo, Vittoria Giussani, Agostino Redaelli, Marco Soddu la cintura gialla-arancio; Laila Montagnese, Melita Montagnese la cintura arancio; Aurora Piazza la cintura verde; Edoardo Vassena la cintura verde-blu.

Il prossimo traguardo si avrà quando le cinture marroni Davide Consonni, Lorenzo Fedeli, Mia Ravasi e Lucrezia Sala si sottoporranno all'esame di passaggio cintura per ottenere la cintura nera. E le cinture nere Pietro Cogliati, Tommaso Miolo e Stefania Sironi all'esame per ottenere il secondo dan.
Inoltre, domenica 5 giugno è stata disputata, presso il palazzetto dello sport di Cornaredo, la gara del circuito regionale, a cui hanno partecipato Giuliano Albini, Federico Cogliati, Laila Montagnese, Melita Montagnese, Aurora Piazza, Mia Ravasi, Lucrezia Sala, Leonardo Sanvito, Stefano Sironi, Edoardo Vassena, ottenendo un quarto posto, tre terzi posti e un primo posto. Ora si attendono le fasi nazionali che si disputeranno a Verona ad inizio novembre.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco