Scritto Marted́ 09 novembre 2010 alle 19:58

Valmadrera: l'11 i bimbi in biblioteca

Continuando la tradizione degli appuntamenti per i più piccoli, lo scorso sabato 6 novembre alle ore 9.30, presso la Sala Bambini della Biblioteca Civica di Valmadrera, la volontaria Tiziana Bergamini ha tenuto letture animate per bambini dai 3 ai 7 anni di età. Hanno partecipato alle letture una trentina di bambini accompagnati dai genitori, sancendo l’esito sempre soddisfacente di questo tipo di iniziative. Si allega materiale fotografico sull'iniziativa

Si ricorda che, sempre presso la Biblioteca Civica, giovedì 11 novembre alle ore 17.00 ci sarà l’incontro “Pane, burro e zucchero” all’interno del progetto "Il giardino di Alice" della campagna “Ottobre piovono libri 2010”; un cantastorie condurrà i bambini nel mondo della fiaba popolare e nei racconti di vecchi mestieri, il tutto rallegrato dalla merenda di un tempo preparata appositamente dagli anziani del luogo.

L’animazione, che si avvale anche dell’aiuto di persone anziane della nostra comunità, è curata dall’associazione teatrale Alberoblu.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco