Scritto Giovedý 11 novembre 2010 alle 16:49

Valmadrera: Fabio Valtulina, 50 anni, titolare del Moregallo Sporting club, scomparso da casa da martedì. L’appello della famiglia

Da martedì mezzogiorno si sono perse le tracce di Fabio Valtulina, 50enne di Valmadrera e contitolare del locale Moregallo Sporting Club. La moglie e il figlio stanno cercando di contattarlo telefonicamente ma purtroppo, il cellulare risulta sempre stato irraggiungibile.

Fabio Valtulina

La sera stessa di martedì, la famiglia ha comunicato ai Carabinieri di Valmadrera la scomparsa di Fabio. Mercoledì mattina, verso le 10, la moglie e il figlio, si sono recati presso la Caserma dei Carabinieri di Valmadrera per formalizzare la denuncia, poiché non essendo trascorse 24 ore dalla scomparsa (come dicevamo l'uomo è sparito da casa martedì mattina), non sarebbe stato possibile inoltrare alle Autorità competenti alcuna segnalazione.



Il signor Valtulina si è allontanato con la sua auto una SUBARU di colore GRIGIO targata CF961WW. La famiglia, che sta vivendo ore di angoscia, chiede a chiunque abbia incontrato o visto a Valmadrera, a Lecco, nell'hinterland lecchese o fuori provincia, Fabio dalle 10 di martedi mattina, di contattare con urgenza la caserma dei Carabinieri di Valmadrera. Qualsiasi informazione può aiutare la famiglia a ritrovare Fabio Valtulina.
Luisa Biella
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco