Scritto Giovedý 11 novembre 2010 alle 18:10

Valmadrera: Francesca Muzzì scomparsa dal febbraio scorso

Francesca Muzzì
Nel corso della puntata di mercoledì sera, la trasmissione "Chi l'ha visto?" è tornata ad occuparsi del caso di Francesca Muzzì, la 59enne di Valmadrera scomparsa lo scorso 7 febbraio.
Ai microfoni della trasmissione Rai è intervenuto il fratello della donna, che ha ricostruito le ultime ore trascorse in paese da Francesca.
Il 7 febbraio scorso la 59enne aveva detto alla madre che sarebbe andata a far compere presso il centro commerciale da lei spesso frequentato, Le Meridiane, a Lecco. Dalla fermata dell'autobus che da Valmadrera conduce al capoluogo però, si sono perse le sue tracce.
Da più di otto mesi la famiglia Muzzì vive in un clima di profondo sconforto, in attesa di notizie sulla sorte della loro cara. Di certo quella domenica, nessuno poteva presagire che Francesca non sarebbe più tornata a casa.
Le indagini delle forze dell'ordine sono tutt'ora in corso per cercare di ricostruire quanto accaduto in quella maledetta fermata. I familiari sperano che tramite "Chi l'ha visto?" la donna possa tornare a Valmadrera.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco