Scritto Mercoledý 23 marzo 2011 alle 14:22

Rogeno: week-end dedicato allo sport e alla solidarietà il 26 e 27

Il grande successo della manifestazione "Sport e solidarietà - 1^ giornata dell'amicizia" dello scorso anno, ha spinto la società blu celeste ad organizzare per il secondo anno consecutivo la manifestazione in oggetto, unitamente al G.S. Rogeno e all'A.S.D. SHINGITAI Rogeno (Scuola di karate tradizionale) e con la collaborazione e il Patrocinio del Comune di Rogeno; Novità nell'edizione di quest'anno, laddove si verificherà un intero week - end dedicato appunto allo sport ed alla solidarietà .
Oltre 300 giovani impegnati durante le due giornate nella quale BENEFICENZA, calcio a 5 (sia della prima squadra che per i giovani classe 2000 - 2001), esibizioni di arti marziali, torneo di ping pong (per il quale ci si attendono 64 iscrizioni), pallavolo femminile, ginnastica e danza, si fonderanno in una cosa sola con l'obiettivo principale di aiutare i piu' bisognosi.
E' già quasi tutto pronto, sottolinea con soddisfazione l'Assessore allo Sport del Comune di Rogeno, Cesare Gerosa, mancano gli ultimi dettagli e poi bisognerà soltanto aspettare l'arrivo del 26 e 27 marzo per dare avvio alla manifestazione!
Durante la premiazione delle gare, in programma domenica 27 Marzo (intorno alle 18.00) saranno presenti e graditissimi ospiti i campioni olimpionici ANTONIO ROSSI e JENNIFER ISACCO, nonché i premiati ciclisti rogenesi ARISTIDE RATTI, GABRIELE BOSISIO e MATTEO PELUCCHI.


© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco