Scritto Luned́ 28 aprile 2014 alle 08:54

Più Casatenovo: Colombo presenta il programma il 28

E' in programma questa sera, lunedì 28 aprile a Villa Mariani di Casatenovo, la presentazione del programma della lista ''Più Casatenovo'', guidata dal candidato sindaco Guglielmo Colombo. Durante la serata saranno illustrati ai cittadini e a coloro che vorranno partecipare, gli obiettivi che guideranno la condotta della lista civica appoggiata dai partiti di centrodestra e dagli indipendenti della società civile.

Il candidato Guglielmo Colombo

Intanto Guglielmo Colombo il 22 aprile scorso ha incontrato i rappresentanti delle associazioni di Casatenovo allo scopo di far conoscere loro la propria linea politica. ''Gli intervenuti sono stati numerosi'' fanno sapere dal gruppo. ''E' stato un momento di grande confronto e di interesse. Il nostro candidato ha potuto così apprendere le necessità di tutti coloro che a Casatenovo sono impegnati nel sociale''.
L'agenda di Colombo la scorsa settimana ha compreso anche incontri con medici, rappresentanti degli imprenditori e commercianti. Proseguono invece i gazebo del sabato mattino e della domenica pomeriggio, rispettivamente in piazza mercato e piazza Mazzini.
E' prevista quindi per il 2 Maggio, alle ore 20.30, una cena con la cittadinanza presso l'albergo Roma di Via Roma, 17 Casatenovo. Per prenotazioni è possibile contattare Gaetano al n° 331 - 73 17 493 e Lino al 338 - 76 59 617.
Il comitato elettorale rende noto che Gaetano e Lino sono a disposizione di imprenditori e commercianti per richiedere un appuntamento con il loro candidato sindaco.
''Guglielmo Colombo è molto attento al mondo del lavoro di Casatenovo''
proseguono i referenti della lista. ''A breve invece renderemo noto gli incontri di frazione dedicati ai cittadini''.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco